venerdì 3 aprile 2015

Il turismo nel nord Italia Ristoranti Hotel Agriturismi Enoteche Birrerie

Portale Aziende operante nel settore turistico: Ristoranti, hotel, bed and breakfast, agriturismi, centri benessere, enoteche e birrerie del Nord Italia.








Portale del turismo nel Nord Italia 

By Keynet srl   0522 344105
http://www.turismonelnord.it/
P.IVA: 02575930355













Elenco di aziende nei settori:

Ristoranti
In questa sezione potete trovare ristoranti, osterie, trattorie e pizzerie presenti nel Nord Italia, con cucine, che sono il risultato di anni di storia e cultura, saporite e condite nello stesso tempo abbondanti e sostanziose così da poter deliziare il palato di tutti coloro che amano i piatti serviti con orgoglio dopo essere cucinati secondo segreti familiari.


Agriturismi
Nel Nord Italia potete trovare agriturismi situati in posti incantati dove si possono trascorrere bellissime giornate all'insegna della natura e del relax in ogni periodo dell'anno.



Enoteche
In questa sezione potete trovare dei veri e propri punti di riferimento per tutti coloro che hanno la passione del vino.




Birrerie  
Qui troverete birrerie e pub visitate da noi dove potete bere una ampia scelta di birre artigianali tipiche dei posti, tenendo d'occhio sempre alla qualità e offrendo la degustazione di birre davvero buone e di ottima qualità.



Hotel
In questa sezione potete trovare una vasta scelta di hotel di lusso, alberghi a prezzi più economici e agriturismi per ogni tipo di soggiorno.



Bed and Breakfast
Qui potete trovare tanti tipi di Bed and Breakfast che offrono stanze in affitto a prezzi vantaggiosi, con molte specialità gastronomiche di origine contadina.



Noleggio auto
 In questo portale potrai trovare tutte le informazioni relative alle aziende che noleggiano auto, camper, furgoni, pulmini e minibus per brevi o lunghi periodi.



SPA e centri benessere
Qui troverete vantaggiose offerte per trascorrere qualche giorno in totale relax in una delle più belle località del Nord Italia.





Nessun commento:

Posta un commento