mercoledì 19 aprile 2017


La Casa del Camice:il tuo negozio di abbigliamento professionale di fiducia!

Nata con l’obiettivo di profilarsi come boutique sartoriale per la realizzazione e il commercio di abbigliamento professionale, la Casa del Camice, con sede a Piacenza, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per il settore non solo nella città dove è situato il punto vendita, ma anche nell’intera regione e nelle zone circostanti.
Siamo in grado di occuparci della fornitura di divise delle migliori marche presenti in commercio, offrendo ai nostri clienti anche un servizio di sartoria per l’adattamento e la modifica dei capi, oppure per la realizzazione di indumenti su misura.
È possibile rivolgersi a noi per l’acquisto di qualsiasi tipo di uniforme per le strutture alberghiere, ma anche per la ristorazione (sia cucina, sia sala bar); oltre a ciò, siamo in grado di occuparci della vendita di divise per il personale sanitario o per gli operatori addetti a lavorare nei centri estetici.
Visita il nostro sito www.casadelcamicepiacenza.it, oppure contattaci via mail o al numero 0523/481308.

Servizio di sartoria professionale per la personalizzazione di capi

La Casa Del Camice rappresenta uno dei più importanti negozi, non solo a Piacenza, dove è situata la sede aziendale, ma anche nei territori limitrofi, per quanto riguarda la fornitura di abbigliamento professionale di vario genere.
Rivolgendoti a noi, potrai scegliere tra un’ampia gamma di divise preconfezionate, garantite dal nome dei migliori marchi presenti in commercio.
Oltre a ciò, siamo in grado di offrire ai nostri clienti un servizio di sartoria per la realizzazione di capi su misura, ma anche semplicemente per l’adattamento e la modifica di indumenti preconfezionati.
Ci occupiamo, inoltre, anche della personalizzazione delle divise da lavoro, attraverso l’applicazione di loghi e cifre.
Riserviamo offerte particolari per le scuole alberghiere.
Se sei interessato a scoprire i servizi che siamo in grado di offrire, contattaci al più presto!

Nessun commento:

Posta un commento