lunedì 15 maggio 2017


A Traversetolo (PR), in Via Borsellino n°7, Marco Mora, dal 1920, si occupa della fornitura delle migliori macchine centrifughe per l’industria alimentare, farmaceutica, navale, chimica e casearia.
Grazie alla presenza di un team altamente qualificato, ogni singolo componente delle macchine, che entrano nella nostra officina,  viene attentamente revisionato, collaudato e fornito di una garanzia per il cliente. Siamo specializzati nella rivendita di: separatori, burrificatrici, panettatrici, scrematrici, pulitori automatici, battofughe ad altre tipologie di macchine per produttori di latte, vino e oli minerali.
Il nostro personale effettua, anche, interventi di manutenzione e riparazione a centrifughe industriali già installate in tempi, al quanto, brevi.
Per avere maggiori informazioni, visita il nostro sito: www.marcomoracentrifughe.it
I punti di forza
Dal 1920 Marco Mora è al servizio di diverse realtà industriali, offrendo loro un servizio professionale, specializzato e, soprattutto, di elevata qualità.
Le origini dell’azienda risalgono agli inizi del Novecento e con il passare degli anni si è rinnovata e trasformata in linea con i cambiamenti industriali ed economici, dettati dal tempo. I punti di forza che hanno sempre contraddistinto l’attività di Marco Mora, rendendolo un punto di riferimento molto importante in tutto il territorio di Parma, sono: presenza di un personale qualificato, tempistiche rapide ed un servizio flessibile.
Per avere delle informazioni più dettagliate sulle macchine o sui servizi offerti, dai un’occhiata al nostro sito internet: www.marcomoracentrifughe.it

Nessun commento:

Posta un commento