lunedì 15 maggio 2017



“Siamo ciò che mangiamo” e proprio per questo motivo ogni persona dovrebbe prendersi cura del proprio corpo e della propria salute.

La dottoressa Francesca Beretta è una professionista con Laurea in Biotecnologie Mediche e Master di specializzazione in Nutrizione Clinica. Nel suo innovativo ambulatorio, con sede in Via San Martino n° 8 a Noceto 43015-(PR), è possibile trovare strumenti all’avanguardia per l’anamnesi e la valutazione di ogni singolo caso.
La dottoressa Beretta si occupa di effettuare analisi accurate delle condizioni dei pazienti, per poi studiare la strategia alimentare più adeguata a seconda di ogni singolo caso. Grazie all’esperienza maturata e all’amore nei confronti del benessere e di uno stile di vita sano, segue persone con disturbi alimentari e sofferenti di intolleranze, vegani, sportivi e vegetariani.
Perché è importante la figura del nutrizionista

Un detto antico dice “Mente sana in corpo sano” e un corpo sano non può escludere, di certo, una corretta alimentazione. Ogni giorno, infatti, sempre più persone si affidano ad un nutrizionista, importante non solo per dimagrire, ma anche per curare un corretto stile alimentare e prevenire alcune malattie. La dottoressa Francesca Beretta è specializzata nell’elaborazione di piani e diete mirate, ma anche di alimentazione sportiva e tanto altro ancora.


Per saperne di più visita il nostro sito: www.ambulatorioberetta.com

Nessun commento:

Posta un commento